Viver SeReni

Quante volte hai sentito dire che bere acqua fa bene?

Sicuramente moltissime ed ogni volta era vero.

Ma, nello specifico, sai perché è realmente così importante?

Bere tanta acqua durante il giorno ti mantiene idratato, preservando il funzionamento cellulare e controllando i tuoi livelli di pressione. Facilita il lavoro dei reni, preservandone la salute, garantisce una corretta attività cerebrale, favorisce la tua regolarità intestinale, difende l’elasticità di tutti i tessuti del tuo corpo e diminuisce la viscosità del sangue rendendolo più fluido.

Ma in questo caso fa molto di più: fa bene a Te, alla Ricerca e all’Ambiente.

Asal infatti ha trovato un modo pratico per aiutarti a vivere serenamente, rimanendo in salute e sostenendo contemporaneamente la Ricerca e l’Ambiente. Per questo ha creato SeRenìta, la borraccia da 500ml in acciaio a lunga durata, riutilizzabile all’infinito, pratica e maneggevole, da portare ovunque: in ufficio, a scuola, in palestra, a passeggio.

Acquistando SeRenìta fai una scelta ecosostenibile, riducendo il tuo consumo di plastica e aiutando l’ambiente e in più sostieni con un aiuto concreto la raccolta fondi a favore della ricerca di una cura per la Sindrome di Alport, una rara malattia genetica che causa gravi disturbi renali.

Scegli di offrire il tuo contributo con un aiuto concreto: richiedi SeRenìta, la borraccia che vale per la Vita.

Come ricevere SeRenìta?

Puoi ricevere la borraccia da 500ml  direttamente a casa tua con una donazione minima di 12,00 euro*.
Scrivici un’email per ordinarla!
Inviaci una richiesta

*spese di spedizione a carico del destinatario.

Alternative utili che aiutano la Ricerca.

• Possiedi già una borraccia? Sostieni la ricerca in prima linea, fai una donazione o aiutaci a promuovere la nostra iniziativa informando parenti, colleghi e amici delle nostre attività.

• Hai un’attività commerciale? Supporta la nostra causa all’interno del tuo negozio con i nostri stand per la raccolta delle donazioni o attraverso la rivendita delle borracce SeRenìta.
  • Lavori o collabori con un’associazione di volontariato? Richiedi la tua fornitura di borracce Serenìta da ridistribuire alla tua rete di contatti.

Contattaci per sapere di più sulle nostre iniziative e supporta la ricerca a favore  della Sindrome di Alport.